Negli ultimi anni, anche in Italia, grazie all’approvazione della legge 246 del 2016, è possibile acquistare cannabis light in maniera legale, senza incorrere in nessun tipo di sanzione. La normativa approvata qualche anno fa, infatti, prevede che, secondo determinati parametri che riguardano i livelli di Thc, sia possibile vendere ed acquistare il prodotto in totale legalità. È necessario, infatti, che i livelli si aggirino tra lo 0,2% e (al massimo) lo 0,6%, in modo tale che l’effetto eccitante sia limitato ai minimi consentiti.

La cosa fondamentale, quando si pensa di effettuare degli acquisti di questo genere, è senza alcun dubbio quella di rivolgersi a rivenditori che mettono in commercio soltanto prodotti provenienti da coltivazioni certificate e che quindi garantiscono la qualità del prodotto, oltre che la loro provenienza. Più alto è il valore di Cdb (cannabidiolo), maggiore sarà la qualità del prodotto che andremo ad acquistare.

Può risultare particolarmente conveniente, allora, effettuare ordini direttamente online, scegliendo e-commerce affidabili, in grado di fornire informazioni in merito alla quantità di cannabidiolo contenuto nei prodotti presenti sullo shop. Per trovare il portale più indicato per la consegna nella vostra città, è sufficiente consultare la rete.

Fino a qualche tempo fa, nel nostro bel paese, sembrava assurdo ed impossibile poter acquistare della cannabis, soprattutto online. Da quando la normativa ha legalizzato questo commercio, sempre più persone si affidano a rivenditori affidabili. Bastano davvero pochi click per analizzare e scegliere comodamente dal proprio divano di casa, la varietà e la quantità di cannabis light che si desidera ricevere a casa.