Per l’emergenza Covid19 tanti restano a casa e così c’è un boom di richieste per ricevere a domicilio la cannabis light, cioè la canapa legale.

In queste settimane molti negozianti in tutta Italia hanno ampliato l’offerta del proprio punto vendita iniziando ad accettare ordini da consegnare a domicilio, il modo migliore per tante persone anziane e non, di fare la spesa. Ovviamente questi servizi in molti supermercati sono finiti per essere sommersi da richieste di centinaia di cittadini e quindi, per vedersi portare la propria spesa direttamente alla porta, le attese per molti si sono fatte lunghe, anche di settimane.  In tutto questo però il servizio a domicilio è stato implementato anche da negozi che non forniscono beni considerati solitamente di prima necessità, un esempio ? Gli store di Cannabis Light .

Se fino a qualche giorno fa’ ci sorprendevamo guardando le lunghe file davanti ai Coffee Shop olandesi che avevano annunciato la chiusura imminente causa #covid19 , ora tutto sembra più vicino.

Puoi ordinare tranquillamente dal tuo cellulare l’infiorescenza di Cannabis Light che preferisci e, visti i recenti studi, fumare Cannabis Light potrebbe aiutarti a rilassare e a dormire, un aiuto in più contro il coronavirus !

Noi di GanjaMagazine abbiamo provato diverse infiorescenze da www.freesmoking.it , la consegna è stata rapidissima e le infiorescenze ci hanno stupito molto !