Arrestato Oscar Maggioli, 55enne di Riccione, titolare di un canapa shop. I carabinieri, nel corso di specifici servizi dediti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, avevano avviato un servizio di osservazione nei pressi del negozio di Riccione, notando uno strano via vai di giovani, conosciuti come assuntori, che non si sarebbero di certo accontentati di canapa light.

Pertanto, i militari, sicuri che all’interno del negozio si praticasse attività di spaccio, hanno fatto irruzione, ritrovando 610 grammi di marijuana, già preconfezionata in dosi pronte per la cessione, nascosta nel retrobottega all’interno di alcuni barattoli. Oltre allo stupefacente è stato sequestrato il materiale per il suo confezionamento e la somma contante di 800 euro, ritenuta il provento dell’attività illecita.

L’uomo oggi è stato processato con rito direttissimo. Il giudice ha deciso per la convalida dell’arresto, anche se Maggioli è tornato in libertà poiché incensurato. Ha però l’obbligo di firma per quattro giorni alla settimana.

Fonte: ilrestodelcarlino.it